Paturnie ormonali

Le donne sono un covo di ormoni. Essi spadroneggiano nei nostri corpi e colpiscono come e dove possono. Ecco che c'è chi si lamenta del mal di pancia, chi del mal di schiena, chi soffre di emicrania e chi va in depressione.

La filosofa Ros, che non si fa mancare mai niente e esagera sempre, si fa venire un po' di tutto. I suoi ormoni sono dei bastardi e attentano alla sua felicità, tentando di deprimerla a tutti i costi. L'effetto più significativo delle mie paturnie ormonali sono, come le chiama mia sorella, "le reazioni sproporzionate agli eventi".

Ieri sera preparavo l'insalata e nel pulire una cipollina novella da metterci dentro mi è cascata nel bidoncino dell'umido. Mi è venuto da piangere. E non era colpa della cipolla ma dei malefici ormoni. Ma ho scoperto il vostro gioco, piccoli disgraziati, e ho razionalizzato subito riprendendomi magnificamente

Maledetti, non abbandonerò mai il Club degli Edonisti Moderati! Il mio motto è: perseguire la felicità e i piaceri della vita, sempre!! L'insalata era fantastica anche senza la cipollina novella, sappiatelo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Luglio 2019
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog