Un sentito "grazie, grazie!!"

delizie al latte di bufalaL'amica P. è in realtà una donna bionica.

Lei nega ma all'interno del suo corpo abbondano circuiti e ingranaggi che, nonostante la carenza di sane e regolari dormite, la mantengono tonica e vigile. Si ignora quando le siano stati impiantati tali dispositivi visto che la giovane donna si concede un sonnellino solo sporadicamente, ma è probabile che sia stata lei stessa a farlo, avendone le capacità.

La sua amica Ros dorme invece quanto più le è possibile, preferibilmente di notte e al mattino, e sembra sempre sull'orlo di uno svenimento, malgrado la buona volontà e i mille tentativi di vita iperattiva.

La cara P. anche quando è in vacanza non si rilassa molto, almeno non nel modo in cui si rilasserebbe la sua amica Ros, ossia aggirandosi con il suo carrellino di libri alla ricerca di un comodo e tranquillo posto dove leggere e filosofeggiare con qualche altro pazzoide come lei.

In crociera l'amica P. usa la palestra e al mare macina chilometri sotto al sole, sottoponendo anche il marito R. a tali pratiche spossanti. I muscoli della Ros-sastra si spappolerebbero all'istante e lei si chiede se il coniuge dell'atletica P., per il quale è seriamente preoccupata, riesce a reggere i ritmi ginnici coniugali.

Lo scorso fine settimana, i due cari amici hanno trascorso qualche giorno al mare. Da ciò che l'impicciona Ros è riuscita a carpire dai racconti, nemmeno lì il piano fitness ha subito interruzioni.

Siccome mens sana in corpore sano, anche con la mente l'amica P. non si è placata. Invece di pensare solo a sè stessa e al compagno di vita, a divertirsi, a sgambettare spensierata e a far riposare almeno una parte del suo corpo, lei ha curato l'amicizia anche da lontano e ha sprecato energie preziose, spendibili nello step o nello jogging, per acquistare regali alle amiche.

Ieri mattina, al Tempio della Bellezza e del Benessere, ha portato in dono alle socie/sorelle deliziosi e cicciosi barattolini in vetro. Sulle prime, la svampita Ros ha temuto che fossero creme di bellezza, di cui è circondata. Lei avrebbe potuto, squilibrata com'è, commettere tale leggerezza ma l'amica P. no, anzi, con l'arguzia che le è propria ha azzeccato il regalo per la filosofa Ros e per la socia/sorella.

I barattolini contengono yogurt e budini prodotti con latte di bufala da un'azienda famosa, ai gusti banana, caffè, cioccolato fondente, yogurt bianco.

La stessa sera gli affiatati coniugi si sono deliziati con il contenuto dei barattolini cicciosi mentre assumevano un'altra dose giornaliera della droga del momento, Dexter quinta stagione. A fine serata, dopo un vorticoso scambio di cucchiaini e due puntate della loro serie preferita, si sono accasciati sul divano per smaltire i postumi dell'overdose e prima di partire per il loro viaggio astrale hanno invocato all'unisono “ancora, ancora”.

Ora che hanno riacquistato la lucidità, gli sposi filosofici ringraziano sentitamente.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Agosto 2017
DLMMGVS
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog