Primo giveaway di Ros...i vincitori :-)

Primo giveaway di Ros: i vincitori"Amo, stamattina i miei capelli sono come quelli di Napo orso capo....mi ami lo stesso?", chiede la Ros-sastra mentre sparge con generosità zucchero a velo sui suoi cornetti appena sfornati.

"Amo...i tuoi capelli, soprattutto quando ti alzi dal letto, sono sempre come quelli di Napo orso capo...cosa ci sarebbe di diverso oggi?" chiede il marito M., sedendosi al tavolo della cucina per la colazione.

"Niente...è il giorno dell'estrazione dei miei regalini e tu dovrai con abnegazione e magari un po' di entusiasmo assolvere contemporaneamente a due o tre ruoli..." specifica la tizia cespugliosa.

"Cioè...quali? Mi devo preoccupare?". Il marito M. aggrotta le sopracciglia e con la tazza del caffè in mano guarda la mogliettina in vestaglia che addenta una brioche, annebbiando la sua immagine con lo zucchero.

"Dovrai essere fotografo ufficiale...gnam gnam...stampatore dei nomi, tagliatore e piegatore dei foglietti ...perchè tu sì che sei precisino, nonchè notaio... In ogni estrazione che si rispetti c'è il notaio che è garante dello svolgimento corretto delle varie fasi, a cui i contestatori dovranno rivolgersi in caso di rimostranze...mi sembra ovvio... Hai mai notato che quando si arriva al ripieno di cioccolato bianco si crea in bocca un pastrocchio goduriosissimo?" conclude la Ros, masticando con voluttà.Il barattolo con i 45 bigliettini

"Ho capito...almeno un'ora del mio prezioso tempo è andato...ma per amore si fa tutto!" sospira il santo uomo che però si becca un bacetto zuccheroso dalla sua sposina :-D.

Ed è stato così che il marito/notaio M. e la Ros-sastra oggi hanno stampato e ritagliato i bigliettini con i nomi dei 45 partecipanti al giveaway. Con solennità lei ha estratto il primo nome, a cui destinare la sua decorazione natalizia e, gaudio e gioia, la sorte ha voluto che fosse la dolce Maris, del blog Cara Lilli. Per il segnalibro un'altra adorabile amica, Elena del blog Conunpocodizucchero.

Ricordate che la filosofa aveva ipotizzato, nell'annuncio del suo giveaway, che si sarebbe arrogata il diritto di invertire i regalini se si fosse verificata un'unica ipotesi, e cioè quella in cui la persona a cui inviare la decorazione avesse espresso una preferenza per il segnalibro, mentre, al contrario, all'amica o amico a cui spedire il segnalibro fosse piaciuta invece la decorazione? Purtroppo sia Maris che Elena avevano indicato il segnalibro come dono più gradito. In tal caso, per una questione di giustizia, è stata seguita la regola che al primo estratto fosse destinata la decorazione per Natale e al secondo il segnalibro.

I nomi estratti...Maris e Elena :-)Carissima Maris, la Ros-sastra spera che il decoro per l'albero incontri comunque il tuo gusto e che lo accetti con lo stesso amore con cui la sartinastra l'ha cucito. Tu invece, cara Elena, potrai usare il segnalibro con l'abete in uno dei tuoi libri di cucina ma avrai degli occhietti che ti spiano ogni momento per carpire qualche tuo segreto ;-). Sappiate, adorabili amiche, che la filosofa/sarta è felicissima che uno dei suoi lavori entri in casa vostra e vi faccia compagnia.

Ora che il giveaway è terminato...grazie a tutti per aver partecipato e trascorrete un Natale sereno e ricco di felicità!

Invocando il karma positivo e le Poste italiane, la Ros-sastrella spera che in un baleno arrivino i regalini a Maris e ad Elena, che adesso dovranno solo scriverle in posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in un messaggio privato su Facebook, indicando i loro indirizzi. Le buste sono pronte e manca solo il destinatario :-).

Ciao a tutti e buon inizio di settimana :-)!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Maggio 2017
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog