Ringiovanimenti in vista

Quando lavori nel Tempio della Bellezza e del Benessere e sei schiava dell'ansia e sottomessa al senso di colpa senior, per il quale sottrarre tempo al lavoro, a meno che tu non stia per crepare, è deprecabile, rischi seriamente di trascurare il tuo di benessere.

Hai mal di denti? Mangia dall'altro lato, il lavoro prima di tutto. Ti accorgi con terrore che non riesci a leggere a oltre 50 cm? Va bene, però a 49 cm ci arrivo. Le tue braccia sono dolenti e non sai spiegarti il perché, mettendo nell'angolo più nascosto della mente che potrebbe trattarsi di malesseri legati all'età? Non è possibile, puzzavo di latte fino all'altro ieri! Una mattina ti guardi nello specchio e vedi un insolito raggrinzimento sotto gli occhi. Strano, lo specchio non faceva difetto ieri, mica sarò io quella rattrappita? Fai la somma dei malanni trascurati e dell'inevitabile orologio biologico che non si ferma mai, maledetto, e decidi che è il momento di fare qualcosa per te.

In un'ora ho prenotato tre visite mediche, ho finalmente deciso di andare dall'ottico per una misurazione della vista, ho fatto incetta di creme antirughe al Tempio e forse andrò pure dal parrucchiere per potare il cespuglio di soli 3 mm, che se non lo specifichi all'atto della prenotazione se ne vanno ciocche di mezzo metro.

Prossimi ringiovanimenti al Tempio della Bellezza e del Benessere...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerchi qualcosa?

Che ore sono?

Che giorno è?

Luglio 2019
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Suggerimenti

Tag-cloud


Articoli collegati

Spot

Social Media Links

TwitterFacebookFeed

Archivio Post

Directory Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Award Winning Voyeurism and Personal Journal Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Miglior Blog